Chi siamo

Bed&Care aiuta gli operatori turistici professionali a rispondere in modo efficiente e sistematico alle richieste dei viaggiatori con esigenze speciali, tramite il portale è possibile prenotare ausili e servizi di assistenza specializzata.

Mission

Dare vita ad un modello di turismo assistito e accessibile ottimizzando  e rendendo più fruibile l’offerta turistica esistente

 

 

Vision

Costruire un mondo in cui l’accessibilità dei luoghi sia considerata un valore di tutti capace di orientare le scelte di consumo a prescindere dall’esistenza o meno di un bisogno personale

 

Il team di Bed&Care


Serena Stefanoni – Cofounder

Nata nel 1978, Serena ha lavorato per più di 6 anni come manager nel settore delle energie rinnovabili. Ha forti competenze nell'area finanzia e nel campo del project management. Ha coordinato progetti multidisciplinari complessi e ha lavorato anche presso la Banca Mondiale e in diversi centri di ricerca.

Pier Fabrizio Salberini – CEO

Nato nel 1976, è un operatore socio sanitario che opera da più di 10 anni con le persone con disabilità e gli anziani. Grazie al suo background professionale, Fabrizio ha una profonda conoscenza dei problemi che le persone con disabilità affrontano durante la vacanza.

Arrigo Andreani – Webmaster

Nato nel 1984, Arrigo ha maturato un'esperienza pluriennale nell'amministrazione e nella contabilità. La sua buona conoscenza della rete e dei sistemi informatici lo rendono la persona ideale per contribuire alla gestione e all'implementazione del portale. Dirige un blog e collabora con diverse testate giornalistiche.

Roberto Roscetti – CTO

Nato nel 1978, Roberto è un programmatore e un imprenditore attivo da diversi anni nel settore turistico. La sua esperienza nel mondo travel ci ha aiutato a concepire fin da subito Bed&Care come uno strumento semplice e intuitivo per gli operatori turistici.